Samsung ha diffuso una nuova immagine con cui anticipa evidentemente l’arrivo di Android 5.0 per Galaxy Note 4. Il phablet è infatti raffigurato insieme a una serie di Lollipop e dolciumi che si riferiscono chiaramente al nome in codice dell’ultima build del sistema operativo di casa Google che, come abbiamo scoperto da qualche minuto, sarà disponibile per gli utenti a partire dal prossimo 3 novembre. Ovviamente, è praticamente impossibile aspettarsi il debutto dell’update anche per Galaxy Note 4 in quella data, ma la diffusione di questa immagine fa pensare che gli acquirenti del terminale non dovranno attendere poi molto: ricordiamo che le intenzioni ufficiali sono quelle di distribuire l’aggiornamento nel mese di dicembre, ma a questo punto è lecito sperare anche nella fine di novembre.

Del resto, le aspettative sono le medesime per due importanti dispositivi della concorrenza, HTC One M7 e HTC One M8, e certamente Samsung non vorrà restare a guardare e farsi battere sul tempo: l’obiettivo è chiaramente quello di essere il primo produttore di terze parti, o comunque uno dei primi, a lanciare Android 5.0 Lollipop per i suoi device di punta, in questo caso Galaxy Note 4 e Galaxy S5. Continuando a parlare di altre case, ad esempio, Motorola ha confermato la release per Moto X, Moto G, Moto G 4G LTE, Moto E, Droid Ultra, Droid Maxx e Droid Mini. Tuttavia, non ci sono informazioni sulla data di uscita.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]