Lo avevamo già visto in occasione di IFA 2014, ma dopo la sua presentazione, di Archos 40 Cesium abbiamo saputo poco altro. A quanto pare però, la catena di supermercati Iper è pronta a rilanciarlo ad un prezzo che farà tremare anche i più degni concorrenti: per questo gioiellino Windows Phone si profila un prezzo fissato in soli 69€!

Si tratta di un’interessantissima proposta per tutti gli appassionati del sistema operativo Microsoft, soprattutto perchè è una delle poche che attualmente riesce a conciliare più che bene il chiacchierato rapporto qualità/prezzo. E’ vero, anche Nokia Lumia è entrata già da un po’ di tempo nella fascia bassa di mercato, ma non dimentichiamo che Archos 40 Cesium gioca un jolly in più: quello del modulo Dual SIM integrato!

Detto ciò, ripercorriamo quella che è la sua scheda tecnica. Archos 40 Cesium vanta un piccolo display 4″ con risoluzione 800 x 480 pixel, monta un processore Qualcomm Snapdragon 400 quad-core con frequenza 1.2GHz, 512MB di RAM, 4GB di memoria espandibile ed una fotocamera 5 megapixel. La batteria, invece, fa affidamento ad una capienza da 1950 mAh.

Ebbene, questa interessante proposta Windows Phone 8.1 con tanto di connettività Dual SIM sarà acquistabile ad un prezzo ulteriormente ribassato (69€ per l’appunto) presso i punti vendita Iper. Ma solo a partire dal 24 Novembre prossimo!

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]