E’ da poche ore che Battlefield 4, sparatutto in prima persona sviluppato da Electronic Arts e uscito lo scorso anno, è disponibile su PC gratuitamente per un periodo di tempo limitato. Tutto ciò si deve alla promozione “Game Time” su Origin, indetta dalla stessa EA, raggiungibile a questo indirizzo.

Game Time dà la possibilità infatti di scaricare il titolo (tranquilli, i tempi di installazione non sono considerati nei limiti di tempo previsti dall’offerta) e beneficiarne per un periodo di tempo fissato attualmente a 168 ore, che tradotte in altri termini corrispondono esattamente a una settimana. Nel caso in cui il giocatore una volta scaduto il tempo massimo abbia intenzione di acquistare il gioco, tutti i progressi rimarranno salvati, permettendo di continuare da dove si era arrivati. Non finisce qui la promozione Game Time: infatti, oltre al noto sparatutto, sarà possibile provare, con un differente limite d tempo, anche Titanfall (per 48 ore, pari a due giorni), e Kingdoms of Amalur: Reckoning, gioco di ruolo uscito nel 2012 (anch’esso, come Titanfall, per 48 ore).

Non ci resta che invitarvi ad affrettarvi, per aderire a quest’interessante offerta.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]