Far Cry 4: Disponibile la seconda patch su Xbox One e Xbox 360

Lo sviluppatore nonché distributore Ubisoft, ha rilasciato nelle ultime ore la seconda patch per Far Cry 4, titolo sparatutto in prima persona openworld uscito lo scorso 18 novembre, più specificatamente per le versioni Xbox One e Xbox 360 del titolo. Questo secondo aggiornamento viene rilasciato pochi giorni dopo l’uscita della patch piuttosto simile per le versioni Playstation 4 e Playstation 3 del titolo (che riportavano tra i problemi principali alcuni file di salvataggio corrotti), e circa una settimana e poco più dal lancio in Europa e negli Stati Uniti.

Ubisoft ha riportato in un comunicato stampa le principali modifiche apportate da quest’ultima patch per Xbox One e Xbox 360: sono stati risolti i problemi di matchmaking, i problemi relativi all’immigrazione dell’host, i problemi della navigazione nella Mappa, è stato risolto il problema che affliggeva l’audio mancante in alcune chiamate radio durante il gioco, alcuni problemi relativi alla localizzazione del gioco (testi tagliati via, sottotitoli mancanti etc.), problemi di puntamento con le mitragliatrici nella campagna singolo giocatore, e quelli relativi ad alcune funzionalità del negozio del gioco.

Ubisoft ha infine dichiarato che sta attualmente lavorando ancora al fine di risolvere ogni problema restante, assicurando i fan sull’arrivo di ulteriori patch in futuro. Non ci resta quindi che attendere nuove comunicazioni ufficiali.

Potrebbe piacerti anche