Hideo Kojima, autore della celebre saga famosa in tutto il mondo Metal Gear, ha dichiarato che annuncerà la prossima edizione di Metal Gear Online a un evento videoludico che si terrà a Dicembre. Per ora non si sa nulla sulle caratteristiche del nuovo titolo di Metal Gear Online, né sulle modalità di cui il gioco disporrà, e né tantomeno se il titolo sarà presente all’interno dell’atteso Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain o in versione standalone (quindi giocabile anche da solo). Kojima svelerà tutti i dettagli in merito, in occasione precisamente dei Videogame Awards 2014, che ricordiamo si terranno il 5 Dicembre, esattamente un giorno prima del Playstation Experience di Sony.

Geoff Keighley, noto giornalista e presentatore (nonché produttore tra le altre cose) dei Videogame Awards, ha rivelato tramite il suo account Twitter ufficiale che Kojima offrirà una premiere a livello mondiale del gioco. Attualmente non è chiaro se questa “world premiere” consisterà in un video gameplay vero e proprio, una versione dimostrativa, un trailer di Metal Gear Online o altro. Ricordiamo che il primo episodio di Metal Gear Online uscì nel 2008, in concomitanza con l’uscita di Metal Gear Solid 4 su Playstation 3, raggiungendo addirittura un milione di giocatori registrati. I server del gioco sono poi stati chiusi nel 2012 da Konami. Non ci resta che attendere il 5 Dicembre per sapere più dettagli riguardo la nuova versione del gioco.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]