Nelle ultime ore numerosi possessori di Xbox One che hanno acquistato la console attorno al periodo di lancio (i cosiddetti “early adopters”) riportano di aver ricevuto dei messaggi da Microsoft stessa, in cui v’è scritto che riceveranno in maniera completamente gratuita una copia del platform Limbo, appena sarà rilasciato. Il gioco a cura della casa di sviluppo indipendente Playdead, che venne rilasciato originariamente su Xbox 360, deve ancora essere annunciato in via ufficiale come arrivo su Xbox One, anche se è stato inserito nelle classificazioni del gioco coreane lo scorso mese.

Ricordiamo che ieri è stato l’anniversario dal lancio di Xbox One, avvenuto in Europa e negli Stati Uniti il 22 Novembre 2013, e Major Nelson, direttore del reparto programmazione della divisione Xbox, ha spiegato che la casa di Redmon celebrerà quest’importante evento rilasciando agli utenti in maniera del tutto gratuita diversi contenuti scaricabili (tra cui sfondi, avatar etc.), per mostrare il riconoscimento nei loro confronti per il loro costante e fedele supporto. Oltre ai contenuti scaricabili, Microsoft sorteggerà alcuni degli utenti a cui verranno spediti i bundle Xbox One di Sunset Overdrive, Call of Duty: Advanced Warfare, orologi G-Shock a tema Forza Horizon 2 e tanto altro. Al momento però, Limbo non è ancora riportato tra i giochi che verranno distribuiti gratuitamente.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]