Se abbiamo visto l’intensità dell’amore paterno in Interstellar, adesso è il momento di dare uno sguardo a quello materno grazie a un nuovo film che arriva direttamente dal Canada. Scelto dal paese come il suo rappresentante per la prossima corsa agli Oscar nella categoria del Miglior Film Straniero, Mommy ci racconta la storia di una madre sola che cerca di crescere nel migliore modo possibile il proprio figlio, affetto dalla sindrome dell’ADHD, il disturbo da deficit di attenzione e iperattività.

La critica internazionale ha accolto positivamente la pellicola, diretta dal giovane regista Xavier Dolan, un ragazzo di 25 anni del Québec. È stato da poco pubblicato il trailer italiano di Mommy, che vi riportiamo in calce all’articolo. Probabilmente si tratta di una di quelle produzioni adatte a chi predilige il genere drammatico, con scene che andranno a toccare il personale di molte famiglie che vivono questa difficoltà. Il film arriverà nelle sale cinematografiche del nostro paese il 4 dicembre prossimo e, a quanto pare, sarà davvero emozionante. Non vi diciamo altro, lasciandovi al trailer sottostante. Buona visione.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]