Motorola Moto 360, riedizione migliorata nel 2015?

Il Moto 360 è lo smartwatch di Motorola basato su Android Wear di cui si parla in maniera praticamente ininterrotta da mesi e mesi a questa parte. Ciononostante tale device rappresenta ancora un’incognita per Motorola. La presentazione dello smartwatch ha infatti avuto luogo a marzo dell’anno corrente ma da allora la sua commercializzazione è rimasta piuttosto incerta poiché se in terra a stelle e strisce numerosi utenti hanno già potuto effettuarne l’acquisto in Europa ha fatto capolino soltanto nelle ultime settimane ed in Italia, in particolare, prima di gennaio non verrà venduto.

Nonostante la situazione in questione pare però che Motorola stia già pensando al lancio di una nuova edizione del Moto 360 con caratteristiche nettamente migliorate rispetto a quanto attualmente in commercio. La riedizione del Moto 360 dovrebbe vedere la luce durante i primi mesi del 2015 ma al momento non sono ancora note quelle che potrebbero essere le caratteristiche del nuovo presunto modello di smartwatch ma di certo uno spessore leggermente inferiore, un display completamente tondo ed un’autonomia maggiore farebbero sicuramente felici molti consumatori.

Da notare che allo stato attuale delle cose da parte di Motorola non è giunta alcuna comunicazione ufficiale e che la notizia del lancio di una riedizione migliorata del Moto 360 rappresenta ancora un rumor la cui attendibilità sarà tutta da verificare nel corso delle prossime settimane.

Via

Potrebbe piacerti anche