Rilasciato da pochissimo, il nuovo titolo a cura di Game Freak ha già registrato delle vendite eccellenti: Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha infatti, usciti lo scorso 21 Novembre, ha già registrato fino al 23 Novembre ben 3 milioni di copie vendute rispettivamente nei territori in cui è uscito per ora, vale a dire Stati Uniti e Giappone. Per la precisione, un milione di copie e mezzo sono state vendute nella Terra del Sol Levante, mentre il restante milione e mezzo è stato venduto in territorio statunitense e negli altri paesi minori in cui il gioco è attualmente venduto. Considerando che si riferiscono a un arco temporale pari a meno di 3 giorni, le vendite sono risultate assolutamente buone, considerando poi che in Europa il gioco non è ancora uscito.

Ricordiamo che Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha costituiscono i remake della Terza Generazione di Pokémon (Rubino e Zaffiro) usciti nel 2003 per Gameboy Advance. Il remake, oltre ovviamente al 3D steoreoscopico offerto dal Nintendo 3DS, proporrà nuove caratteristiche, tra cui la possibilità di catturare numerosi Pokémon leggendari di altre generazioni, oltre alla presenza delle Megaevoluzioni già viste nel recente Pokémon X/Y e nuove interessanti novità per il comparto multiplayer. L’uscita nel territorio europeo è prevista per questo Venerdì, 28 Novembre.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]