Apple ha deciso di essere ancora più presente nell’universo social e per farlo ha scelto di aprire un account sulla piattaforma di condivisione Tumblr dedicato ad iTunes ed al meglio del 2014. L’intento di Apple è dunque quello di evidenziare il meglio dell’anno che ormai volge al termine con un mezzo che possa risultare particolare gradito ai navigatori ed in particolar modo a quelli più giovani.

La pagina Tumblr dedicata a iTunes ha un impianto decisamente minimalista e va a caratterizzarsi per la suddivisone in quattro categorie quali musica, film, show televisivi e libri. Per ogni contenuto Apple pubblica immagini GIF a tema andando quindi a rispettare in toto lo spirito di Tumblr. I contenuti pubblicati, è però bene tenerlo a mente, fanno riferimento solo ed esclusivamente alla versione a stelle e strisce del servizio e non anche a quelle degli altri paesi in cui Apple è operativa.

Questa comunque non è la prima volta che Apple da il via ad un simile esperimento. Ad esempio già lo scorso anno l’azienda della mela morsicata aveva deciso di dedicare un account proprio su Tumblr al coloratissimo iPhone 5C. L’iniziativa però passò perlopiù inosservata, in primis per il fatto che i consumatori tendono a considerare maggiormente Facebook e twitter per ottenere informazioni sui prodotti dell’azienda.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]