ASUS Transformer Book T100 e Acer Switch 10 in offerta!

Chi è alla ricerca di un tablet ibrido in grado di offrire prestazioni di alto livello senza però spendere molto di certo sarà ben felice di sapere che quest’oggi su Amazon sono state inserite delle offerte davvero speciali. L’affidabilissimo Amazon ha infatti ha infatti inserito sulla sua piattaforma due offerte imperdibili grazie alle quai è possibile acquistare ad un prezzo decisamente scontato i tablet ibridi Acer Switch 10 e Asus Transformer Book T100.

La prima offerta è quella riguardante il tablet Acer. Il dispositivo presenta un display da 10.1”, una capacità di 32 GB, un processore Intel Atom, integra un modulo Bluetooth ed è basato sul sistema operativo Windows 8.1. Per poter acquistare quest’ottimo dispositivo è sufficiente spendere da 250,00 euro. La seconda offerta è invece quella relativa al tablet Asus. Si tratta di un dispositivo con display da 10’’, 2 Gb di RAM, un processore Intel Atom e pota con sé il sistema operativo Windows 8.1. Il tablet Asus è in offerta a 267,00 euro.

Entrambi i dispositivi hanno garanzia italia e vengono spediti gratuitamente dal venditore (venduto e spedito da Amazon). Le offerte, è però bene specificarlo, sono fino ad esaurimento scorte e le scorte, cosa ancor più importante da tener presente, non sono illimitate.Inoltre avete ancora poche ore davanti per poter ordinare i prodotti in modo che questi possano arrivarvi a casa prima di Natale. Chi desidera effettuare l’acquisto di uno dei due dispositivo non dovrebbe dunque temporeggiare troppo a lungo pena l’impossibilità di poter far proprio uno dei due tablet ibridi.

Offerta Acer Switch 10: [easyazon_link asin=”B00MFBQZA6″ locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Acer Aspire Switch 10 W5-012-16K5 in offerta su Amazon[/easyazon_link]
Offerta Asus Transformer Book T100: [easyazon_link asin=”B00MG7DQX8″ locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Asus T100TA-DK023H Transformer Book in offerta su Amazon[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche