Nuova offerta TIM: 50 GB, minuti ed SMS illimitati a 9,99 Euro con primo mese gratis

TIM lancia una nuova offerta “operator attack” disponibile esclusivamente online. La tariffa in questione si chiama Titanium Go 50 Giga Online ed è attivabile da chi passa a TIM da Iliad o da un operatore virtuale. Da notare che l’offerta è disponibile con primo mese e attivazione gratis. 

Per chi attiva Titanium Go 50 Giga Online l’operatore mette a disposizione un piano tariffario con minuti ed SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G al costo di 9,99 Euro al mese. Per sottoscrivere l’offerta è necessario effettuare un pagamento di 25 Euro per la SIM che arriverà al cliente con un credito di 20 Euro da utilizzare per i rinnovi successivi.

Da notare che i clienti Iliad ed i clienti di un operatore virtuale (Kena Mobile e ho. escluse) possono trovare offerte leggermente più vantaggiose in negozio (le attuali operator attack partono da 7 Euro al mese ma sono disponibili solo in alcuni negozi e nella maggior parte dei casi non includono gli SMS).

In negozio però c’è da affrontare una spesa iniziale (costo SIM+attivazione+primo mese) decisamente superiore. I clienti hanno, quindi, la possibilità di valutare l’opzione più vantaggiosa per passare a TIM ed attivare offerte interessanti come le attuali operator attack.

Per attivare l’offerta in questione è possibile sfruttare questo link. 

Potrebbe piacerti anche