Samsung Galaxy M20 con batteria da 5.000 mAh in offerta a 179 Euro su Amazon

Tra le offerte Amazon del giorno c’è anche un’offerta  a tempo dedicata al Samsung Galaxy M20, l’ottimo smartphone di fascia media che può contare su di una batteria da ben 5.000 mAh risultando uno dei migliori device per chi è in cerca di un ottimo battery phone in grado di garantire un’autonomia decisamente al di sopra della media.

Il Samsung Galaxy M20 in offerta oggi è acquistabile al prezzo scontato di 179 Euro. Lo smartphone è venduto e spedito da Amazon con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce ed all’assistenza garantiti da Amazon stessa. Il modello in offerta ha la colorazione grigia e supporta il Dual SIM.

Ecco il link per sfruttare l’offerta:

Lo smartphone presenta un display Full HD+ con notch a goccia e diagonale di 6.3 pollici oltre ad un SoC Exynos 7904 supportato da 4 GB di memoria RAM e da 64 GB di storage interno. A completare la scheda tecnica troviamo una doppia fotocamera posteriore (13+5 Megapixel) ed una camera anteriore da 8 Megapixel. Lo smartphone ha il sistema operativo Android Pie 9.0.

Come sottolineato in apertura, il punto di forza del Samsung Galaxy M20 è certamente la batteria da 5.000 mAh che permette di ottenere un’autonomia di gran lunga superiore alla media dei diretti concorrenti.

Potrebbe piacerti anche