Ci sono ulteriori sviluppi in vista per quanto riguarda la commercializzazione di HTC Nexus 9 LTE, una variante che ha già preso piede negli Stati Uniti ma che non è ancora approdata nel nostro continente. A darci conferma è Amazon Germania, che da poche ore a questa parte ha inserito nella scheda del prodotto un interessante riferimento alla sua data di arrivo.

Il modello capace di supportare le reti LTE viene proposto ad un listino pari a 569€ e sarà probabilmente disponibile a partire dal 30 dicembre prossimo. O almeno questo è quanto trapela da Amazon Germania.

Tuttavia le feste imminenti potrebbero far slittare l’avvio delle spedizioni al 2 gennaio 2015, e in questo modo si avvalorano le stime già pronosticate da HTC che dal canto suo aveva già da tempo previsto che il suo Nexus 9 LTE sarebbe stato disponibile solo a partire dal nuovo anno.

E’ però doveroso specificare che questi riferimenti ora come ora riguardano la sola Germania, sebbene è naturale pensare che per quanto riguarda l’arrivo del dispositivo negli altri mercati europei non basterà far altro che aggiungere un piccolo posticipo. Qualora foste interessati ad approfondire specifiche tecniche e a conoscere i prezzi delle varianti un po’ più nel dettaglio, vi rimandiamo al collegamento che segue.

HTC Nexus 9 (8,9 Zoll) LTE Tablet-PC (WiFi, 32GB interner Speicher, LTE, Android 5.0) schwarz

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]