PlayStation 4 (PS4) in offerta limitata su ebay a soli 219€!

Se avete visto il titolo di questo articolo non sarete che rimasti anche voi sconvolti dal prezzo li indicato, prezzo che praticamente è il più basso in assoluto mai mostrato sul mercato. Ebbene si, la PS4 è in offerta ultra limitata al prezzo di soltanto 219€. Cosa dire, siamo sicuramente di fronte all’offerta migliore di sempre per l’acquisto della console di Sony.

Un’offerta che però è limitata sicuramente a pochissimi pezzi e che probabilmente scadrà in pochissimi minuti. Il venditore risulta essere affidabile, non ne abbiamo la certezza, però avendo un punteggio di ben 1469 punti con un feedback 100% positivo possiamo dire di essere abbastanza sicuri (inoltre il pagamento con paypal è una prova in più a favore della validità dell’offerta).

Come ha fatto questo venditore a proporre la PlayStation 4 ad un prezzo così basso? Molto semplice, è il venditore stesso a svelare come i prodotti siano provenienti da un magazzino di un negozio fallito. Quindi siamo comunque di fronte ad un prodotto con garanzia Italiana e comunque sigillato. Non possiamo dunque che lasciarvi al link per approfittare a vostro rischio e pericolo di questa offerta: terminata

NB. ovviamente non possiamo assicurare che il venditore sia affidabile al 100%, per tanto non ci prendiamo alcun tipo di responsabilità riguardante il vostro acquisto.

Aggiornamento: purtroppo ebay ci ha segnalato che l’offerta è stata rimossa per irregolarità e che gli utenti che hanno fatto l’ordine dovranno fare una disputa INR (articolo non ricevuto) entro 45 giorni. eBay stesso dovrebbe averli contattati via mail con i dettagli. Il venditore di eBay non era fraudolente ma gli é stato rubato il conto eBay e qualcun’altro stava facendo una truffa.

Ovviamente ci dispiace per l’accaduto, anche noi di Webtrek siamo stati raggirati da questa frode. Tuttavia, anche grazie ad una nostra segnalazione ad eBay, fatta appena ci siamo accorti che qualcosa proprio non tornava, l’opera di questo truffatore è stata fermata in tempo.

Potrebbe piacerti anche