Sono trascorsi diversi mesi dalla presentazione avvenuta sullo scenario dello scorso Computex, eppure ASUS Fonepad 8 non è ancora riuscito a insediarsi sul serio all’interno del nostro mercato. Ma finalmente ci siamo: il tablet in questione sta iniziando a sbarcare in Italia seppur con una disponibilità commerciale attualmente limitata a scorte davvero risicate.

Tutto molto strano, soprattutto se si considerano le buone potenzialità interne a questa nuova proposta ASUS: una scheda tecnica di tutto rispetto abbinata ad un design raffinato e ad un prezzo tutto sommato competitivo giocano un ruolo determinante in tutto ciò.

Ricordiamo infatti che ASUS Fonepad 8 monta un display 8″ HD, un processore Intel Moorefield, 1GB di RAM, 8GB di memoria, fotocamere da 5 e 2 megapixel, la connettività 3G (così da assicurare la possibilità di effettuare chiamate) e per finire un sistema operativo basato su Android 4.4 KitKat.

Al momento, come dicevamo, non sono poi molti i rivenditori che hanno segnalato la pronta disponibilità del device. Tra i pochi figura però ePrice, e-store che propone ASUS Fonepad 8 al prezzo di 199,99€.

via: ePrice

Voglia di acquistare ASUS Fonepad 7 al miglior prezzo? Clicca qui!

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]