Non c’è dubbio che Call of Duty Advanced Warfare è riuscito a innovare (comunque rimanendo ancora piuttosto ancorato alle meccaniche della serie), e portare finalmente un episodio next-gen vero e proprio su Xbox One e Playstation 4 , dopo lo sfortunato Call of Duty Ghosts. Chiaramente Sledgehammer Games non si è adagiata sugli allori in questi ultimi mesi, e ha continuato a realizzare contenuti per il suo ultimo titolo: stiamo parlando in questo caso del primo contenuto scaricabile di Call of Duty: Advanced Warfare, il DLC Havoc, che ricordiamo essere in uscita su console Microsoft (Xbox one e Xbox 360) il prossimo 27 Gennaio.

Tra le novità più attese figura sicuramente l’introduzione della nuova modalità Exo Zombi, in cui il giocatore di turno si troverà a dover fronteggiare decine e decine di zombi dotati anch’essi di esoscheletro, il che renderà i combattimenti molto più difficili. Dopo aver quindi pubblicato diversi trailer riguardanti il DLC Havoc, Sledgehammer Games ha pubblicato di recente un nuovo video riguardante stavolta una figura che tutti i fan della serie non conosceranno: il “KillerCameraman“. Si tratta di Randal Higgins, il famoso cameraman della serie di Call of Duty. Oltre al KillerCameraman vengono presentate nuove armi e location che verranno introdotte proprio con il DLC Havoc. Non ci resta che lasciarvi al trailer, visibile nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]