Halo The Master Chief Collection: Patch in arrivo

Nell’ultimo paio di settimane, la casa di sviluppo 343 Industries è stata impegnata con il rilascio della Beta di Halo 5: Guardians, (che ricordiamo essere stata rilasciata lo scorso 29 Dicembre e durata fino a ieri, 18 Gennaio), ma ciò non toglie che gli sviluppatori non abbiano ignorato il titolo precedente, vale a dire Halo: The Master Chief Collection, uscito lo scorso Novembre. Mentre nel periodo di lancio il titolo era assolutamente in condizioni disastrose, con continui problemi di matchmaking, bug e cali di frame rate, ora sembra che la situazione sia nettamente migliorata, grazie alle continue patch pubblicate da 343 Industries nelle scorse settimane.

Proprio negli ultimi giorni, la casa di sviluppo ha promesso una futura rimasterizzazione di Halo 3: ODST, capitolo della serie uscito nel 2008 su Xbox 360. Così, 343 Industries ha in piano l’uscita di nuovi e ulteriori aggiornamenti, tesi a migliorare ancor di più la stabilità del gioco online. Dopo l’aggiornamento di un paio di settimane fa, che aggiungeva vari obiettivi alla modalità Spartan Ops, questa nuova patch porterà ancora altri miglioramenti sostanziali. Il primo miglioramento interesserà prettamente il sistema di matchmaking, che verrà limato e perfezionato, assicurando in questo modo un’esperienza di gioco fruibile. In aggiunta a questo, verranno ridotti alcuni errori e bug del multiplayer. Attendiamo i prossimi giorni per conoscere maggiori dettagli in merito.

[easyazon_link asin=”B00KW8P1TU” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per Halo: The Masterchief Collection [Clicca qui][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche