HTC fissa un evento per il 1 Marzo: Hima è alle porte?

Vogliosa di tornare sulla scena più attiva che mai e naturalmente provata dal successo riscosso dalla non tanto lontana Xiaomi, ecco che HTC torna a presenziare la scena fissando un curioso evento per la giornata del prossimo 1 Marzo.

Per farlo si è servita di una locandina con su scritto lo slogan “Utopia in progress. Join us to see what’s next”, lasciando immaginare che l’oggetto di questo evento sarà molto probabilmente un qualcosa di grosso. Di importante.

E dati questi termini è più che lecito pensare ad HTC Hima, o One M9 se preferite, il dispositivo di cui abbiamo fatto un gran parlare e che a scanso di equivoci dovrà vestire il ruolo di top gamma per il 2015. Potrebbe quindi esser questa l’occasione ideale nella quale togliere i veli di dosso a questa nuova creatura, e ad avvalorare l’ipotesi v’è anche la stretta vicinanza di questa data con il Mobile World Congress (che prenderà il via proprio il giorno successivo).

Di HTC Hima si è detto molto ma praticamente nulla è ancora stato confermato. Tra le caratteristiche più probabili troviamo un display 5″ QHD, un processore Snapdragon 805 o 810, 3GB di RAM ed una batteria da 3.500 mAh.

via

[easyazon_link asin=”B00J8NEFTM” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare HTC One M8 (Silver) al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche