Il brand Alcatel One Touch torna a respirare aria nuova e per farlo sfrutterà le enormi potenzialità date dal Mobile World Congress 2015.

La società cinese TCL Communication sarà presente a questa grande fiera e tra le novità pronte al lancio dovrebbe ufficializzare anche One Touch 6045, un dispositivo in merito al quale conosciamo già alcune caratteristiche tecniche. Ed ancora una volta è merito di GFXBench se abbiamo l’opportunità di sapere in anteprima alcune delle specifiche che animeranno un device non ancora sul mercato!

Ebbene, sulla base di quanto riferitoci dall’autorevole fonte, Alcatel One Touch 6045 dovrebbe essere equipaggiato di un processore Qualcomm Snapdragon 810 quad-core con frequenza da 1.5GHz (architettura a 64-bit) nonché sfoggiare un ampio display con risoluzione Full HD (il documento riporta una diagonale da 13.7″, ma ci sono evidenti ragioni per cui si possa pensare ad un errore).

In sua dotazione appaiono poi dati come una RAM da 2GB, una memoria da 8GB con possibilità di espansione, una doppia fotocamera con sensori da 12 e 7 megapixel e per finire un sistema operativo facente capo al nuovissimo Android 5.0.2 Lollipop. Caratteristiche senz’altro interessanti per un dispositivo che attendiamo di conoscere un po’ più nel dettaglio di qui a poche settimane.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]