Lenovo Vibe Z3 Pro si mostra in foto: presentazione al MWC

Non manca poi molto al Mobile World Congress 2015, la vetrina internazionale dalla quale usciranno fuori tanti nuovi smartphone, indossabili e dispositivi di ogni genere. E nell’ambito di tale evento sarà ufficializzato anche Lenovo Vibe Z3 Pro, successore di Vibe Z2 Pro, che proprio nel corso di queste ore si è reso noto tramite una serie di prime inedite immagini.

Gli scatti apparsi sul social network cinese Weibo sono peraltro accompagnate dalle caratteristiche tecniche che dovremmo trovare in sua dotazione: Lenovo Vibe Z3 Pro dovrebbe perciò dotarsi di un ampio display 5.5″ QHD (2560 x 1440 pixel), di un processore Qualcomm Snapdragon 810 a 64-bit, nonché di un reparto memorie con al seguito 4GB di RAM e 64GB di storage interno.

Ma veniamo al lato multimediale. Per quanto riguarda le fotocamere, questa new entry di casa Lenovo pare pronta a dotarsi di un sensore 16 megapixel con OIS e persino un triplo flash LED! Una batteria da 3400 mAh assicura poi una grande autonomia nonostante la nuova creatura dello scorso anno fece il suo esordio con una componente da ben 4000 mAh. E poi che dire di una scocca realizzata in metallo e vetro che conferisce a questo Vibe Z3 Pro un aspetto ancor più sofisticato?

Al momento ci sono tutte le condizioni affinché il nuovo prodotto di Lenovo aspiri a divenire uno dei phablet più interessanti del 2015!

via

Potrebbe piacerti anche