Anche se non ancora ai livelli di Android e di iOS allo stato attuale delle cose Windows Phone rappresenta un’altra tra le piattaforme mobile di maggior successo disponibili sulla piazza. Ciononostante se per molti il fatto che Windows Phone continuerà ad essere per lungo tempo un buon sistema operativo per device mobile rappresenta una certezza per altri invece non lo è ed è proprio per cercare di rassicurare tale fetta d’utenza che nel corso delle ultime ore il CEO di Microsoft Satya Nadella ha affermato con forza che la piattaforma mobile della redmondiana “è qui per restare”.

In occasione di una recente intervista alla ABC il CEO di Microsoft ha infatti rassicurato tutti (specie coloro che hanno visto nella strategia multipiattaforma di Redmond un segnale della presunta volontà dell’azienda di mettere da parte Windows Phone puntando ad altri sistemi operativi mobile più diffusi) affermando chiaramente la volontà dell’azienda di continuare ad effettuare importanti investimenti nel progetto Windows Phone.

Inoltre, considerando l’ormai imminente arrivo di Windows 10 ed il costante impegno di Microsoft nel mettere a segno investimenti per migliorare il parco applicazioni, le cose dovrebbero essere soggette a cambiamenti con un ulteriore notevole miglioramento della diffusione e dell’importanza concessa alla piattaforma della redmodniana.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]