Electronic Arts sarà presente alla Star Wars Celebration 2015

Sicuramente il 2015 è un anno cruciale per la celeberrima saga cinematografica di George Lucas, Star Wars, con l’uscita del primo episodio della nuova trilogia, Star Wars: Il Risveglio della Forza, previsto per Dicembre nel territorio statunitense.

In aggiunta all’uscita di questo film attesissimo dai fan, c’è trepidazione anche per l’uscita di un altro prodotto sempre legato alla saga di Star Wars: stiamo parlando del nuovo Star Wars Battlefront, sviluppato dai ragazzi dello studio svedese di DICE, che molti di voi conosceranno sicuramente per aver dato vita (e conseguentemente sviluppato) a uno dei franchise più importanti del genere sparatutto in prima persona, Battlefield. Ad oggi, non è stato ancora mostrato nulla al pubblico riguardante Star Wars Battlefront, anche se negli ultimi giorni secondo alcune indiscrezioni sarebbero state mostrate delle sequenze di gioco ad alcuni dipendenti americani di GameStop.

Proprio oggi, la stessa Electronic Arts ha confermato la sua presenza alla Star Wars Celebration 2015, convention sulla saga di Star Wars a cadenza biennale che si tiene in Anaheim, e durerà rispettivamente dal 16 al 19 Aprile. Ciò, anche se non confermato, suggerirebbe che Electronic Arts potrebbe svelare per la prima volta al pubblico il titolo, mostrando in anteprima assoluta anche sequenze di gameplay del titolo. Non ci resta quindi che attendere il prossimo 16 Aprile per avere ulteriori informazioni in merito.

Potrebbe piacerti anche