Halo 5 Guardians: il sito racconta la storia di Master Chief

Nel corso del 2015 è indubbio come uno dei titoli più attesi dai giocatori Xbox sia Halo 5: Guardians, sviluppato dai ragazzi di 343 Industries e in arrivo in esclusiva Xbox One entro la fine dell’anno. Dall’anno scorso non si sono avuti dettagli particolari riguardanti il titolo, e l’unico contatto che i giocatori hanno potuto avere con esso è stata la beta multiplayer di Halo 5: Guardians, lanciata a cavallo tra Dicembre e Gennaio per chi avesse acquistato in precedenza la Halo: The Master Chief Collection (uscita sempre su Xbox One a Novembre).

Più recentemente è stato lanciato un sito che rimandava a un misterioso countdown riguardante proprio Halo 5: Guardians, e finalmente nella giornata di oggi è stato celato ciò che si nascondeva dietro. In particolare, il sito mostra un breve video e un gioco di realtà aumentata chiamato “Hunt the Truth“. L’essenza del gioco consiste in un podcast a cadenza seriale condotto dal giornalista e fotografo di guerra Benjamin Giraud.

Secondo il primo episodio di Hunt the Truth, il tutto girerebbe attorno alla figura protagonista della serie, Master Chief, e a tutti i suoi retroscena, promettendo di svelare la presunta “verità” dietro l’eroe. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche