E’ lo smartphone con una delle batterie più potenti del mercato e di conseguenza quello con autonomia da record: Innos D6000, smartphone Android già conosciuto in occasione del Mobile World Congress 2015, sta continuando a far parlare di sé per via di alcune notizie che riguardano la sua stessa scheda tecnica.

Più in particolare, se fino a poco tempo fa si mormorava che Innos D6000 avrebbe incorporato Snapdragon 600, 2GB di RAM e 16GB di storage, ecco che ora si ritratta rivedendo al rialzo ciascuno di questi dati: news dell’ultima ora ci dicono che lo smartphone incorporerà uno Snapdragon 615, ben 3GB di RAM ed una memoria interna raddoppiata a 32GB!

Un gran bel salto di qualità, dunque, peraltro rafforzato da altre specifiche davvero buone come un display 5.2″ Full HD (1920 x 1080 pixel), fotocamere da 16 e 5 megapixel, doppia batteria da 2000 mAh con l’aggiunta di una batteria esterna da 4000, connettività al completo e chip audio Wolfson di ottima qualità.

Molto interessante è anche la dotazione dello standard USB 3.1 Type-C che consentirà di ricaricare altri dispositivi, anche se a dire la verità, qualche nota dolente c’è: tra i dettagli non è stata rivelata la versione del sistema operativo, né tanto meno abbiamo ancora modo di conoscere prezzi e disponibilità sui mercati.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]