Quelle in corso d’opera sono ore di grande fermento per Microsoft: l’azienda ha svelato importanti novità per quel che riguarda il rilascio di Windows 10, ha peraltro aperto le porte ad una collaborazione con Lenovo e Xiaomi, ed ha soprattutto annunciato di essere al lavoro su un nuovo smartphone lowcost.

Quest’ultima novità, divulgata tramite il blog ufficiale di Lumia Conversations, ha sin da subito attratto le attenzioni degli appassionati: un nuovo modello di fascia “super economica” vedrà presto la luce per tentare l’acquisto da parte di quegli utenti che desiderano un qualcosa di poco pretenzioso tra le mani o più semplicemente un prodotto che possa introdurli nel segmento Windows Phone.

Ma non sarà certo il primo Lumia a calcare questo segmento di mercato, tanto è vero che Microsoft ha già fatto il suo debutto in questa particolare fascia di prezzo grazie al recente Lumia 435, un telefono con caratteristiche squisitamente entry-level e dal prezzo ovviamente molto basso (il device viene venduto all’irrisorio prezzo di 89 euro).

Tuttavia nell’aria sembra esserci un dispositivo ancor più economico pronto ad uscire allo scoperto già nella giornata di domani: giovedì 19 marzo, alle ore 9:00, il colosso di Redmond svelerà tutti i dettagli che sono attesi su questo particolare fronte.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]