Microsoft Lumia 550 si aggiorna, ma niente double tap to wake

Microsoft Lumia 550 ha ricevuto un nuovo aggiornamento software al sistema operativo Windows 10 Mobile. Non è passato molto tempo da quando si sono aggiornati i top di gamma della casa produttrice di Redmond, ossia Microsoft Lumia 950 e 950 XL. In questi ultimi è arrivata una funzionalità molto attesa dai possessori: il double tap to wake. Per chi non lo conoscesse, si tratta di una feature che permette di risvegliare il display dalla modalità standby semplicemente con due tocchi consecutivi su di esso.

Purtroppo, per la delusione degli utenti, la modalità double tap to wake non è arrivata in questo aggiornamento su Microsoft Lumia 550. Dobbiamo inoltre segnalarvi che la casa produttrice non ha ancora annunciato le novità che ci sono in questo aggiornamento, possiamo solo speculare. Ci si aspetta che lo smartphone riceverà dei miglioramenti alle performance della fotocamera. In più dovrebbero esserci anche delle correzioni di problemi importanti riguardanti la connettività.

Dovrebbe migliorare la connettività WiFi, il GPS ed anche il Bluetooth. Inoltre anche per quanto riguarda le telefonate sono attesi dei miglioramenti. Tutte novità molto importanti per Microsoft Lumia 550, cose che non vediamo spesso su smartphone che hanno prezzi così bassi come questo. Ma purtroppo non vedremo il double tap to wake sulla nuova versione di Windows 10 Mobile in questo dispositivo. L’aggiornamento arriva in modalità OTA, ossia con una semplice notifica da confermare sul dispositivo stesso.

via

Potrebbe piacerti anche