Batman Arkham Knight: Sefton Hill svela l’identità di Batgirl

I fan dell’eroe pipistrello stanno aspettando con trepidazione Batman Arkham Knight, quarto capitolo della fortunata e celebrata serie Arkham (nata inizialmente con Batman Arkham Asylum, uscito nell’ormai lontano 2009), sviluppato da Rocksteady Studios e in uscita il prossimo 23 Giugno in esclusiva per console di nuova generazione, ovvero Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC.

Negli ultimi mesi abbiamo assistito al rilascio di numerosissime informazioni in merito a questo capitolo, iniziando ad esempio dalla classificazione statunitense dei videogiochi, operata dall’ESRB, che ha catalogato il titolo come “M for Mature”, oltre alla pubblicazione di numerosi videogameplay e dettagli sui contenuti che saranno resi disponibili nei mesi successivi all’uscita di Batman Arkham Knight. Recentemente si era parlato della conferma della presenza di Batgirl all’interno di Batman Arkham Knight, in particolare del DLC “A Matter of Family“.

Chiaramente i fan hanno iniziato ad interrogarsi sull’identità di Batgirl, dal momento che nei fumetti l’eroina in questione viene impersonata da due rispettivi personaggi, e a questi ha prontamente risposto Sefton Hill, direttore del gioco. In un post sul suo account Twitter ufficiale, il direttore ha annunciato che dietro la maschera di Batgirl si nasconde niente di meno che Barbara Gordon. Non ci resta che attendere i prossimi giorni, confidando nel rilascio di nuove informazioni su Batman Arkham Knight.

Potrebbe piacerti anche