LG G4 Stylus e G4c finalmente ufficiali: le caratteristiche

Dopo averne parlato in maniera alquanto ufficiosa e confusionaria, finalmente LG svela ufficialmente i suoi ultimi due dispositivi: da una parte LG G4 Stylus e dall’altra LG G4c. Parliamo di smartphone con alcune caratteristiche in comune ma che per ordine riteniamo opportuno valutare singolarmente.

Il primo, LG G4 Stylus, monta un ampio display IPS da 5.7″ con risoluzione HD che abbinato allo stilo capacitivo Rubberdium Stylus consente di essere sfruttato a mo’ di pannello per prendere appunti; il processore è uno Snapdragon 410 da 1.2GHz, il reparto memorie è affidato ad 1GB di RAM e ad 8GB di storage espandibile con microSD, quello fotografico può invece contare su un sensore da 13 megapixel con messa a fuoco laser e su una camera frontale da 5 megapixel. La connettività è completa di tutto il necessario (vale a dire Wi-Fi, NFC, Bluetooth 4.1 e LTE) mentre la batteria conta una capienza da 3.000 mAh. Il tutto è appoggiato ad un sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

LG G4c, invece, incorpora il medesimo processore e le stesse memorie dello Stylus con una serie di differenze rese tali sugli altri fronti: in questo caso il display è un 5″ HD, le fotocamere da 8 megapixel (senza sensore di messa a fuoco) e da 5 megapixel, la batteria da 2.540 mAh, la connettività completa del modulo LTE e per finire il sistema operativo ancora una volta dato in affidamento ad Android 5.0 Lollipop. Prezzi e disponibilità di entrambi gli smartphone verranno resi noti nel corso dei giorni a venire.

fonte

Potrebbe piacerti anche