Meizu MX5: dai render trapela un display borderless (ma è lui?)

In quest’ultimo periodo la Cina sembra andare davvero forte: da una parte il lancio di ZTE Nubia Z9, dall’altra l’imminente debutto dei nuovi device Vivo, dall’altra ancora i progetti messi in serbo da Xiaomi, ed ora, tanto per cambiare, spuntano fuori delle immagini pronte a riguardare anche Meizu.

Più nello specifico stiamo parlando di Meizu MX5, uno smartphone che ambirà a divenire il top di gamma dell’azienda e che stando alle fotografie emerse in rete dovrebbe dotarsi di un design davvero esclusivo. Le immagini che vediamo, infatti, mettono a nudo un’estetica che prende spunto da diversi altri dispositivi borderless (come ZTE Nubia Z9) e che in forza di questa sua natura appare inevitabilmente priva di bordi laterali.

Il fatto stesso che in questi render siano stati utilizzati gli sfondi di iPhone, però, appone sull’intera questione qualche inevitabile dubbio. Per questa ragione ammiriamo sì il presunto design di Meizu MX5, ma dall’altra parte non possiamo fare a meno di rimanere dubbiosi sulla reale veridicità di questi scatti.

In termini di caratteristiche tecniche sappiamo invece che MX5 potrebbe dotarsi di un processore MediaTek MT6795 octa-core, di una RAM da 3GB e di un display presumibilmente di alta risoluzione (QHD?).

via

Potrebbe piacerti anche