Microsoft Lumia: Talkman e Cityman, due flagship in arrivo?

Dopo aver chiuso l’evento che nei giorni scorsi ha preso il nome di Build 2015, continuiamo a parlare di Microsoft facendo riferimento a quello che sarà il suo prossimo futuro. Sì, perchè il suo domani si preannuncia ricco di novità tra le quali figurano ora ben due top di gamma in merito ai quali non abbiamo sentito parlare prima d’ora.

Il primo ha già fatto suo l’appellativo di “Talkman” e stando a quanto si dice potrebbe montare un display 5.2″ QHD, un processore Qualcomm a sei-core con architettura a 64-bit, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna con possibilità di espansione, fotocamera da 20 megapixel con ben tre LED, fotocamera frontale da 5 megapixel e batteria removibile con 3.000 mAh di capienza.

Il secondo flagship ha fatto sua la sigla “Cityman” e potrebbe avere dalla sua caratteristiche ancor più potenti tra cui un display 5.7″ QHD, un processore Qualcomm octa-core con architettura a 64-bit, 3GB di RAM, 32GB di memoria con possibilità di espansione, fotocamere da 20 e 5 megapixel, nonché una batteria da 3.300 mAh.

Entrambi dovrebbero montare un sistema operativo Windows 10 con tutte le funzionalità che questo propone e potrebbero essere ufficializzati in un periodo di tempo non ancora chiaro (anche se si delinea l’ipotesi di un debutto atteso verso la seconda metà del 2015).

via

Potrebbe piacerti anche