Tekken 7: dettagli su Kazumi Mishima

Come abbiamo spesso più e più volte ripetuto, il 2015 si sta rivelando un anno piuttosto proficuo e ricco per tutti gli appassionati del genere picchiaduro in tutto il mondo: il tutto è iniziato lo scorso Febbraio, con l’uscita di Dead or Alive 5: Last Round, versione definitiva di quel picchiaduro di Koei Tecmo visto originariamente sulle console di scorsa generazione, Playstation 3 e Xbox 360.

C’è poi stata l’attesissima uscita di Mortal Kombat X, decimo capitolo della popolare serie, sviluppato dai ragazzi di NetherRealm Studios e disponibile in tutto il mondo a partire dallo scorso 14 Aprile. Oltre a questi, è stato annunciato l’arrivo di Street Fighter 5, il nuovo picchiaduro di Capcom, entro i primi mesi del 2016, oltre all’arrivo di Tekken 7 su console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, entro la fine dell’anno.

Nel corso delle ultime ore sono emerse nuove informazioni riguardanti Tekken 7: in particolare si tratterebbe dell’introduzione di Kazumi Mishima, che porterà con sé il proprio animale. Kazumi Mishima non sarà però solo un personaggio che entrerà a far parte del poster, dal momento che si tratterà di uno dei boss presenti in Tekken 7. Il giocatore dovrà quindi fronteggiare Kazumi Mishima, nella sua forma Devil, al fine di completare la modalità Storia del titolo. Non ci resta che lasciarvi al trailer del personaggio, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche