Tour de France 2015: teaser trailer disponibile

Halifax, distributrice italiana di videogiochi, è lieta di annunciare oggi il lancio del primo teaser trailer dedicato al videogioco ufficiale de Le Tour de France. Il titolo è sviluppato da Cyanide Studio, ed uscirà a Giugno rispettivamente per le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, oltre che PC e infine Playstation 3.

Il tempo vola e ci stiamo ormai avvicinando sempre più all’inizio del nuovo attesissimo Tour de France: nella fattispecie, il percorso della versione 2015 offrirà sfide intense ai corridori, che li porteranno attraverso i Paesi Bassi, l’acciottolato delle tappe del nord della Francia, le vette delle mitiche scalate nelle tappe montane sino al leggendario finale sugli Champs-Elysées. Quest’anno, inoltre, è stato annunciato il ritorno della cronometro a squadre. Il videogioco permette di prendere parte a un Tour de France 2015 costellato di nuove interessanti feature, dando la possibilità talaltro di impersonare dei campioni del momento nel tentativo di accaparrarsi la famigerata maglia gialla.

Le tappe del Tour che attenderanno il giocatore sono ben 21, inclusi, nella loro prima apparizione in assoluto quest’anno, il Critérium International e il Criterium di Dauphiné. Bisognerà attaccare, usare in modo strategico scie e traiettorie, oltre a gestire in modo equilibrato i propri sforzi per vincere. Vi lasciamo quindi al trailer, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche