ZTE Nubia Z9: nuove foto e anticipazioni sul prezzo

ZTE Nubia Z9 sarà presentato nella giornata di domani nell’ambito di un evento che avrà luogo in quel di Pechino. Si tratta di un terminale davvero molto atteso perchè introduce non poche novità in quello che è il suo mercato di riferimento (a tal proposito ricordiamo il display in 2.5D e le tante funzionalità che possono essere avviate semplicemente attraverso dei movimenti mirati delle dita).

ztenubia

E dopo averlo ammirato in una serie di immagini ufficiose, ecco che in rete spuntano fuori quelle che potremmo definire come le ultime due fotografie ritraenti ZTE Nubia Z9 (scatti che peraltro vanno a confermare tutto il materiale emerso nelle settimane passate).

Ma non di sole foto ci ritroviamo a parlare, perchè in merito a ZTE Nubia Z9 sono trapelate anche alcune indiscrezioni sul suo possibile prezzo: un e-commerce cinese piazza il telefono all’equivalente dei nostri 625 euro che per essere un top di gamma non sono neanche troppi. E’ pure vero però, che a poco più è ormai possibile trovare Samsung Galaxy S6 e il nuovo LG G4!

Il prezzo non ci convince appieno e la scheda tecnica, se ben ricorderete, non è ancora ben delineata poiché la TENAA ci ha restituito dei dati davvero poco credibili sotto questo aspetto (come un processore da 3GHz ed una RAM da 8GB)! Per questa ragione non ci resta altro che aspettare la giornata di domani, mercoledì 6 maggio, così da conoscere questa nuova creatura di ZTE in maniera finalmente ufficiale.

via, via

Potrebbe piacerti anche