LG Watch Urbane in pre-ordine su Amazon a prezzo scontato!

Proprio questa mattina vi abbiamo parlato di LG Watch Urbane e, nello specifico, di quello che è il suo primo video unboxing messo a punto dagli utenti che hanno già avuto modo di poterlo maneggiare. Nonostante questo smartwatch abbia una data di disponibilità che per l’Italia è prevista a partire dall’11 di Maggio, già da ora è possibile procedere al suo pre-ordine per assicurarci di essere tra i primi a poterlo sperimentare e indossare!

Si tratta di un’occasione che ancora una volta ci viene messa a disposizione da Amazon Italia: LG Watch Urbane è disponibile al pre-ordine proprio sulla nota piattaforma di acquisto ad un prezzo che, tra le altre cose, è pure scontato del 18% (per un ribasso in termini assoluti pari a 61.90 euro)! In questi giorni c’è la possibilità di prenotare questo nuovissimo smartwatch Android all’esiguo prezzo di 288 euro + spese di spedizione fissate in 10.90 euro (la consegna del prodotto è prevista entro 4-5 giorni dall’effettiva messa in disponibilità).

Ricordiamo che dalla parte di LG Watch Urbane c’è in primo luogo una presenza scenica di indubbio fascino, ovvero un design caratterizzato da una cassa in acciaio lucida, da un cinturino in vera pelle punturata e da un display circolare da 1.3 pollici.

La scheda tecnica fa poi sue delle caratteristiche degne di nota tra cui una resistenza ad acqua e polvere ottenuta grazie alla certificazione IP67, una batteria capace di assicurare un’autonomia di 36 ore, connettività Wi-Fi e Bluetooth 4.0 nonché tante funzioni che annoverano elementi connessi al monitoraggio dell’attività fisica fino all’ampliamento dell’esperienza d’uso legata al proprio smartphone. Clicca qui per pre-ordinare LG Watch Urbane a prezzo scontato: [easyazon_link identifier=”B00VRV1DAC” locale=”IT” tag=”web051-21″]LG Watch Urbane Smartwach con Display Rotondo P-OLED da 1.3”, Argento[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche