LG Watch Urbane nel suo primo video unboxing

LG Watch Urbane è ormai disponibile all’acquisto presso il Google Store e, dati i tempi ormai partiti a regime, i primi esemplari del dispositivo stanno peraltro arrivando tra le mani degli acquirenti statunitensi. Nel resto del mondo così come in Italia invece, l’esordio di questo nuovo smartwatch LG è atteso di qui a breve e, nel caso italiano, più in particolare previsto per l’11 di Maggio.

Il fatto stesso che LG Watch Urbane sia però disponibile in America ci permette di poterlo ammirare in quello che è il suo primo video unboxing. In questa clip ci vien dato modo di conoscere questo nuovo smartwatch in una veste un po’ più realistica rispetto alle fotografie già viste nelle settimane passate, e, naturalmente, ci vengono ricordate quelle che sono le sue principali caratteristiche tecniche unitamente alle funzioni di cui si rende promotore.

Ma cos’ha di tanto speciale questo LG Watch Urbane? In realtà, diverse cose. Tra le principali ricordiamo un design estremamente elegante che ha deciso di avvalersi di una cassa in metallo e di un cinturino in pelle punturata; ma anche un display circolare da 1.3″, la certificazione IP67, una batteria da 410 mAh e la piena compatibilità con gli smartphone Android (4.3 e successivi) hanno permesso a questo dispositivo di potersi ergere a vero alleato delle nostre esigenze quotidiane.

Potrebbe piacerti anche