Sony Smartwatch 3 (Nero): super offerta Amazon a soli 159€!

C’è poco da dire: Sony Smartwatch 3 è uno degli indossabili più ricercati del mercato attuale. Parliamo infatti di un vero e proprio gioiellino della tecnologia da polso, soprattutto perchè fa sue delle caratteristiche tecniche interessanti, un design semplice ma gradevole, ed un prezzo di vendita che non è eccessivo tanto quanto lo è in molti altri casi.

Più in particolare Sony Smartwatch 3 è un wearable che fa affidamento su un display 1.6″ con risoluzione 320 x 320 pixel, su 4GB di memoria interna, 512MB di RAM e su un processore quad-core operante a 1.2GHz. Tutto studiato appositamente per garantire una ricezione fluida delle notifiche relative a quel che accade su smartphone, ma non dimentichiamo che il device di casa Sony è anche in grado di fornirci informazioni utili come meteo, notizie e dati riguardanti i campi di proprio interesse grazie alla sua capacità di collegarsi ad Internet.

Nel reparto connettività di Sony Smartwatch 3 spicca tra l’altro il supporto sia al Bluetooth 4.0 che all’NFC. La certificazione IP68, inoltre, lo rende resistente all’acqua e alla polvere permettendoci di utilizzarlo in maniera quanto più spensierata nei normali movimenti del vivere quotidiano! E che dire delle funzioni di monitoraggio dell’attività fisica?

Un prodotto a dir poco completo, insomma, che sa rinunciare a poco e niente ma che nonostante tutto quanto ciò viene ora proposto a un super prezzo su Amazon: Sony Smartwatch 3 è in offerta a soli 159.21 euro, con uno sconto del 41% rispetto al normale prezzo di listino che sarebbe di ben 269 euro! Venduto e spedito da Amazon, Sony Smartwatch 3 è il regalo perfetto da donare a qualcuno di caro o da regalarci a noi stessi!

Clicca qui per approfittare dell’offerta: [easyazon_link identifier=”B00N9OAQI0″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Sony Smartwatch 3, color Nero e sistema operativo Android Wear in offerta a soli 159.24 euro [Amazon][/easyazon_link]!

Potrebbe piacerti anche