Sony Xperia 1 protagonista delle offerte Amazon di oggi

Il Sony Xperia 1 è il top di gamma di Sony del 2019 e, sin dal suo lancio commerciale, ha raccolto pareri e recensioni contrastanti. Si tratta di uno smartphone completo che propone un caratteristiche display in 21:9 con risoluzione 4K, tecnologia OLED e diagonale di 6.5 pollici che lo rende un device estremamente interessante ma sicuramente non adatto a tutti.

Chi è interessato all’acquisto di un nuovo Sony Xperia 1, segnaliamo che lo smartphone è protagonista delle offerte Amazon di oggi. Il device, infatti, è acquistabile ad un prezzo di 734 Euro con microSD da 64 GB inclusa nel prezzo. Il device è Dual SIM ed è venduto e spedito da Amazon. Ecco il link per completare l’acquisto:

Oltre al caratteristico display, il Sony Xperia 1 può contare sul SoC Snapdragon 855 supportato da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Il device include una tripla fotocamera posteriore con tre sensori da 12 Megapixel (il sensore principale è affiancato da un grandangolare e da un teleobiettivo). A completare la scheda tecnica c’è una batteria da 3.300 mAh.

Ricordiamo che su Amazon è disponibile anche il più “piccolo” Xperia 5, con specifiche da top di gamma e display OLED da 6.1 pollici. Ecco il link alle migliori offerte:

Potrebbe piacerti anche