Redmi: vendite record per la gamma K20 in attesa del nuovo K30

Circa 6 mesi fa Redmi presentò i Redmi K20 e K20 Pro, due smartphone che grazie ad un eccellente rapporto qualità/prezzo sono diventati, rapidamente, tra i dispositivi più richiesti sul mercato internazionale. Il brand cinese di Xiaomi ha cofnermato che la gamma K20 ha registrato un totale di 4.5 milioni di unità vendute dal lancio. 

Si tratta di un successo davvero notevole per l’azienda che, ancora una volta, è riuscita a convincere milioni di utenti a puntare sui suoi prodotti dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Il successo dei K20 si affianca al successo del Redmi Note 7, presentato ad inizio anno, e del Redmi Note 8, svelato nei mesi scorsi e divenuto rapidamente best seller in particolare durante il periodo del Black Friday.

Ora Redmi proverà a bissare il successo dei K20 con il nuovo Redmi K30 presentato nel corso della giornata di ieri ed in arrivo sul mercato in due varianti, di cui una dotata di supporto 5G. Da notare che nel primo trimestre del prossimo anno è atteso il debutto anche del Redmi K30 Pro che potrà contare sul SoC Snapdragon 865.

Staremo a vedere, inoltre, se Xiaomi porterà i nuovi Redmi K30 anche in Europa come fatto con i K20 arrivati sul nostro mercato con i nomi di Xiaomi Mi 9T e 9T Pro.

Potrebbe piacerti anche