Samsung Galaxy S11: svelata la possibile data di presentazione

Come prevedibile, i nuovi Samsung Galaxy S11 saranno svelati nel corso del primo trimestre del 2020. La casa coreana, infatti, dovrebbe tenere un evento di lancio per i suoi nuovi top di gamma il prossimo 18 febbraio negli USA. Eventi paralleli dovrebbero svolgersi anche in altri del mondo, Europa compresa.

In occasione della presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S11 potrebbe esserci spazio anche per un nuovo Galaxy Fold che, come emerso dai rumors delle scorse settimane, potrebbe presentare un prezzo decisamente inferiore rispetto al primo, sfortunato, Galaxy Fold.

Il lancio commerciale della nuova gamma Samsung Galaxy S11 è fissato per il mese di marzo. Samsung potrebbe aprire i preordini dei nuovi S11 già nelle ore successive la presentazione ufficiale con le prime consegne che saranno programmate nelle settimane successive.

La nuova gamma S11 sarà articolata in cinque varianti. Il top di gamma S11 Plus avrà un display da 6.9 pollici e supporterà il 5G mentre S11 e S11e avranno, rispettivamente, un display da 6.7 e 6.2-6-4 pollici e saranno disponibili sia in versione 5G che in versione 4G.

Maggiori dettagli sulla nuova gamma Samsung Galaxy S11 arriveranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni. Continuate, quindi, a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati ai nuovi smartphone coreani.

fonte IceUniverse
Potrebbe piacerti anche