Sony Xperia XZ2 in offerta a 399 Euro venduto e spedito da Amazon

Tra le offerte Amazon del week end c’è anche l’ottimo Sony Xperia XZ2. Lo smartphone, presentato nella prima parte del 2018, è, infatti, acquistabile ad un prezzo di 399 Euro nelle colorazioni Nero, Bianco/Argento e Verde Intenso. Tutte e tre le varianti dello smartphone sono vendute e spedite da Amazon con tutti i vantaggi relativi alla garanzia Amazon nei primi due anni successivi all’acquisto. La spedizione è garantita entro Natale.

Per sfruttare l’offerta dedicata al Sony Xperia XZ2 potete cliccare sul link riportato qui di sotto da cui sarà possibile scegliere la colorazione che preferite del device e completare l’acquisto.

Ricordiamo che il Sony Xperia XZ2 presenta un display in 18:9 con diagonale di 5.7 pollici e risoluzione Full HD+ (non c’è il notch) supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 845, 4 GB di RAM, 64 GB di storage interno, batteria da 3.150 mAh e fotocamera posteriore singola da 19 Megapixel. Il sistema operativo è Android Pie 9.0. Da notare che lo smartphone è Mono SIM.

L’offerta su Xperia XZ2 è senza dubbio molto vantaggiosa in quanto lo smartphone viene proposto allo stesso prezzo di XZ2 Compact che comuqnue rappresenta la soluzione ideale per chi vuole uno smartphone compatto (grazie al display in 18:9 da 5 pollici con risoluzione Full HD+ e il SoC Snapdragon 845). Di seguito il link per sfruttare l’offerta su XZ2 Compact:

Potrebbe piacerti anche