Honor prepara un nuovo smartwatch, ecco le prime informazioni

La gamma di dispositivi Honor si espanderà con l’arrivo di un nuovo smartwatch. La conferma arriva dai dati di certificazione Bluetooth SIG che sottolineano l’esistenza del progetto. Il nuovo dispositivo di Honor dovrebbe debuttare nel corso del primo trimestre del prossimo anno e potrebbe essere presentato in Europa in occasione del Mobile World Congress 2019 di Barcellona, in programma a fine febbraio.

Dai dati di certificazione si evince che il nuovo smartwatch Honor sarà basato su di un SoC MediaTek, di cui al momento non si conoscono ulteriori dettagli, e potrà contare sul supporto al Bluetooth 4.0 Low Energy. Il progetto ha il model number di ELF-G10. I dati di certificazione Bluetooth SIG non contengono ulteriori informazioni sul nuovo smartwatch che però dovrebbe aver raggiunto un livello di sviluppo oramai completo.

Per ora non ci resta che restare in attesa di ulteriori dettagli sul progetto. E’ possibile ipotizzare che il nuovo device di Honor andrà ad occupare la fascia bassa del mercato, proponendosi come una soluzione economica ed alla portata di moltissimi utenti che potrebbero essere interessati all’acquisto del loro primo smartwatch.

Come detto, il nuovo device di Honor dovrebbe debuttare ad inizio 2019. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti relativi al progetto ed al suo possibile debutto sul mercato.

fonte Honor
Potrebbe piacerti anche