Google Pixel 3 Lite si mostra online in nuove immagini

In attesa del debutto, probabilmente fissato ad inizio 2019, torna a far parlare di sé il nuovo Google Pixel 3 Lite, il mid-range che andrà ad arricchire, insieme al Pixel 3 XL Lite, la gamma di smartphone di Google. Il device si mostra online, in queste ore, in una serie di nuove immagini che ci confermano il design andando a rivelare qualche dettaglio in più sul progetto.

Come potete vedere voi stessi dalla galleria riportata a fine articolo, il nuovo Google Pixel 3 Lite sembra riprendere il design del Pixel 3, con cornici leggermente meno pronunciate, proponendo un display senza notch. Nella parte posteriore troviamo una fotocamera singola (lo smartphone dovrebbe proporre lo stesso sensore di Pixel 3 e 3 XL) ed un sensore di impronte digitali. 

Da notare che, in questi render, il nuovo Google Pixel 3 Lite si presenta con una scocca posteriore caratterizzata da una sola colorazione (non c’è traccia della soluzione dual-tone che caratterizza gli altri Pixel) e sembra poter contare su di una doppia fotocamera anteriore, un elemento non presente nei precedenti rumors.

Ricordiamo che il nuovo mid-range di Google dovrebbe presentare un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Snapdragon 670, 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno. Lo smartphone avrà, naturalmente, Android Pie 9.0 e dovrebbe montare una batteria da 2.915 mAh. Continuate a seguirci per saperne di più.

 

fonte GSMarena
Potrebbe piacerti anche