Sony Xperia XZ4: confermata la presenza di un display in 21:9

Mentre Xperia XZ2 è protagonista di un’ottima offerta su Amazon, in casa Sony si lavora al prossimo top di gamma, il futuro Sony Xperia XZ4 che, a differenza dei suoi diretti predecessori, dovrebbe adottare un display davvero particolare, caratterizzato da un rapporto tra le dimensioni di 21:9, una soluzione decisamente insolita per il mercato smartphone.

La notizia, trapelata già nei giorni scorsi, viene confermata oggi dalla foto di una pellicola protettiva del nuovo top di gamma di Sony che riportiamo qui di sotto. Oramai sembra chiaro che il nuovo Sony Xperia XZ4 arriverà sul mercato con un display in 21:9.

Ricordiamo che, secondo rumors dei giorni scorsi, il nuovo Sony Xperia XZ4 dovrebbe presentarsi con un display OLED da 6.5 pollici registrando, quindi, un netto incremento delle dimensioni rispetto ai suoi predecessori. A gestire il funzionamento dello smartphone ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 855 supportato da 6 GB di memoria RAM e  64/256 GB di storage interno.

A caratterizzare la scheda tecnica del nuovo top di gamma di Sony ci sarà anche una tripla fotocamera posteriore.  Lo smartphone avrà una batteria da 3,900 mAh ed un sensore di impronte digitali integrato nel tasto d’accensione. Il sistema operativo sarà naturalmente Android Pie. Il debutto del nuovo Xperia XZ4 dovrebbe avvenire al Mobile World Congress di Barcellona.

fonte Ice Universe
Potrebbe piacerti anche