Sony Xperia XZ4: un nuovo render conferma la tripla fotocamera posteriore ed altre specifiche

Continuano i rumors sul futuro Sony Xperia XZ4 che debutterà, molto probabilmente, al Mobile World Congress 2019 di febbraio. Il futuro top di gamma di casa Sony dovrebbe presentare una tripla fotocamera posteriore (con sensore principale da 48 Megapixel) ed un display in 21:9, un rapporto tra le dimensioni decisamente insolito per uno smartphone.

Il nuovo Sony Xperia XZ4 si mostra oggi in un nuovo render che ci mostra la parte posteriore, confermando la presenza di una tripla fotocamera, leggermente sporgente rispetto alla scocca. Da notare, inoltre, che tutti i tasti fisici sono collocati sul bordo destro dove troverà spazio anche un sensore di impronte digitali. 

Sony Xperia XZ4

Ricordiamo che, stando a precedenti rumors, il nuovo Sony Xperia XZ4 potrà contare su di un display OLED Full HD con diagonale di 6.5 pollici che sarà supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 855. A completare la scheda tecnica troveremo  6 GB di RAM e  64/256 GB di storage interno espandibile ed una batteria da 3,900 mAh.

Sony dovrebbe presentare anche il nuovo Xperia XZ4 Compact che potrà contare su di un display da circa 5 pollici e sullo Snapdragon 855. Ulteriori conferme in merito ai nuovi top di gamma di Sony dovrebbero arrivare nel corso delle prossime settimane. Come detto, infatti, la presentazione ufficiale della gamma Xperia XZ4 dovrebbe essere programmata per il Mobile World Congress di febbraio. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Techradar
Potrebbe piacerti anche