Sony Xperia XZ4: svelate le possibili specifiche tecniche

In occasione della prossima edizione del Mobile World Congress di Barcellona, in programma a febbraio del 2019, Sony presenterà il suo nuovo top di gamma, il Sony Xperia XZ4. Lo smartphone, protagonista dei primi leak la scorsa settimana, è oggi al centro di nuovi rumors legati alla scheda tecnica.

Queste prime informazioni ci permettono di avere un’idea precisa sulle possibili specifiche tecniche del nuovo Sony Xperia XZ4. Il nuovo top di gamma dovrebbe presentarsi con un display OLED da 6.55 pollici e con rapporto tra le dimensioni di 21:9. Il display non avrà il notch e presenterà un pannello con risoluzione Full HD+.

A gestire il funzionamento dello smartphone ci sarà il nuovo SoC Qualcomm Snapdragn 855 che sarà supportato da almeno 6 GB di RAM e  64/256 GB di storage interno espandibile. Il nuovo Sony Xperia XZ4 presenterà una batteria da 3,900 mAh, un sensore di impronte digitali integrato nel tasto d’accensione laterale ed il jack audio.

Il comparto fotografico sarà costituito da una tripla fotocamera posteriore ed una fotocamera anteriore grandangolare. Da notare che il nuovo Sony Xperia XZ4 presenterà uno spessore di 8,9 mm. Il sistema operativo sarà Android Pie 9.0. Lo smartphone potrebbe debuttare sul mercato entro la fine del mese di marzo. Ulteriori conferme sul nuovo top di gamma nipponico arriveranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche