Contro-contrordine: sarà Lenovo Z5s il primo smartphone col buco sul display!

E’ un rush finale ricco di sorprese quello che riguarda diversi produttori intenzionati a ufficializzare il primo smartphone di sempre con un foro sul display. Buco che, per chi non avesse seguito le vicende nelle ultime settimane, servirà ad integrare la (o le) fotocamera (e) frontale con un duplice obiettivo: ridurre ulteriormente lo spessore delle cornici frontali e fare a meno dell’odiatissimo notch.

Ebbene, ieri sono arrivati già due colpi di scena: Huawei ha aperto le danze con l’annuncio, a sorpresa, della presentazione del Nova 4 in programma il 17 dicembre. Samsung ha subito risposto, dando appuntamento al 10 dicembre, lunedì prossimo, per conoscere ufficialmente il Galaxy A8s. Come spesso accade, tra i due litiganti il terzo gode.

lenovo z5s

In questo caso il terzo si chiama Lenovo Z5s che, come annunciato su Weibo dal numero uno dell’azienda cinese – Chang Cheng – sarà presentato tra due giorni, il 6 dicembre! Praticamente un evento messo su in fretta e furia proprio per anticipare i rivali.

A differenza degli altri due device, Lenovo Z5s avrà il foro piazzato al centro, ovviamente in alto; probabilmente una soluzione anche più naturale rispetto al buco che su Nova 4 e Galaxy A8s sarà invece piazzato nell’angolo in alto a sinistra. Lo smartphone, tra l’altro, è già apparso in un video hands-on (non ufficiale, ovviamente) che potrete vedere cliccando qui.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche