Anche Lenovo Z5s con un foro sul display per la cam frontale: eccolo in un video

Comincia ad allungarsi la lista degli smartphone attesi nei prossimi mesi e che arriveranno con un foro sul display per permettere l’integrazione della fotocamera frontale al suo interno. Di Samsung Galaxy A8s stiamo parlando ormai da diverse settimane (anche stamattina sono arrivati nuovi dettagli a riguardo), di recente sono spuntanti anche Huawei Nova 4 e Meizu 16s. Insomma, siamo di fronte ad una potenziale tendenza nel mercato degli smartphone per il 2019.

Lenovo Z5s è apparso in un video (lo troverete in basso) e mostra anch’esso una soluzione del genere. A differenza del Nova 4 e del Galaxy A8s, in questo caso il foro è piazzato al centro, ovviamente in alto, lasciando quindi inalterata la visualizzazione classica delle icone per le notifiche da un lato, di orario, batteria ecc. dall’altro.

Si tratta probabilmente della soluzione più naturale, anche se c’è da valutare come verrà poi gestita la visualizzazione delle notifiche per esteso. L’impressione, comunque, è che ormai un po’ tutti i produttori stiano provando a trovare i compromessi più estremi pur di rinunciare all’odiatissimo notch.

Di Lenovo Z5s si sa al momento poco altro, qualche indiscrezione parla di un display da 6.3 pollici. Quello che in molti sperano è che non verranno disilluse le aspettative come accaduto nel maggio scorso con lo Z5, pronosticato col più alto rapporto screen to body di sempre e invece caratterizzato da un design assolutamente normale.

Potrebbe piacerti anche