Questi potrebbero essere i render ufficiali di ASUS ZenFone Max (M2) e Max Pro (M2)

Di ASUS ZenFone Max (M2) e Max Pro (M2) stiamo parlando tanto in queste ultime settimane; dei due prossimi device dell’azienda taiwanese abbiamo già approfondito alcuni dettagli relativi alla scheda tecnica, senza dimenticare un video in cui la versione Pro è mostrata dal vivo (clicca qui e qui per saperne di più).

Ad aggiungere altra carne al fuoco, come direbbe un leggendario conduttore di talk-show sportivi, è il sito tedesco WinFuture: vengono infatti mostrati quelli che dovrebbero essere i render ufficiali dei due dispositivi. Ricordiamo, prima di analizzare qualche dettaglio interessante, che sia ASUS ZenFone Max (M2) che Max Pro (M2) saranno dotati di un display IPS LCD con diagonale da 6 pollici.

Entrambi, come si può notare dalle immagini in alta risoluzione che vi proponiamo in alto, presenteranno sul posteriore una doppia fotocamera (piazzata in verticale in alto a sinistra) con flash poco più in basso e sensore per le impronte digitali. La vera differenza dal punto di vista estetico tra i due smartphone sarà nelle dimensioni del notch, presente su entrambe: molto più contenute quelle sulla versione Pro.

C’è quindi curiosità su quella che sarà la scheda tecnica di ASUS ZenFone Max (M2) e Max Pro (M2) che, lo ricordiamo, saranno presentati il prossimo 11 dicembre.

Potrebbe piacerti anche