ASUS ZenFone Max Pro M2: confermata la presenza di una maxi-batteria

Il nuovo ASUS ZenFone Max Pro M2 sarà svelato ufficialmente il prossimo 11 di dicembre. In attesa del debutto, un nuovo leak ci conferma che il nuovo smartphone potrà contare su di una maxi-batteria. La casa taiwanese, infatti, dovrebbe confermare la batteria da 5.000 mAh che già troviamo sul Max Pro M1, uno dei migliori smartphone per rapporto qualità/prezzo nella fascia intorno ai 200 Euro.

Da notare che il nuovo ASUS ZenFone Max Pro M2 dovrebbe presentare dimensioni molto simili al suo predecessore, un fattore che ha permesso di confermare la batteria da 5.000 mAh, un valore che pone il futuro mid-range di ASUS al top del mercato (i diretti concorrenti si fermano, di solito, a 4.000 mAh).

Il nuovo smartphone di ASUS potrà contare su di un display da 6.26 pollici con notch (l’M1 ha un display da 6 pollici senza notch) e risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento del device ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 660 che verrà supportato da diverse configurazioni di RAM e storage. In Europa è probabile la commercializzazione, almeno inizialmente, della sola variante da 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno.

Il nuovo ASUS ZenFone Max Pro M2 potrebbe debuttare sul mercato con Android Pie 9.0 pre-installato e disponibile in versione praticamente stock. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Gizbot
Potrebbe piacerti anche